StarOfService rivoluziona il modo di cercare e prenotare servizi

StarOfService

Nel settore della compravendita di servizi è spesso difficile riuscire a portare a termine l’accordo in breve tempo. Bisogna contattare più aziende, farsi fare diversi preventivi e solo alla fine è possibile trarre le somme. Chiaramente questo scambio di informazioni richiede tempo, il quale è un fattore che spesso scarseggia.

Ormai siamo abituati al tutto subito, se devi comprare qualsiasi cosa vai su Amazon e in meno di 48 ore trovi tutto bello, pronto e impacchettato sotto casa. Allora, come mai che ogni volta che cerchi un professionista c’è da impazzire? Ore al telefono, preventivi che non arrivano e liste d’attesa interminabili. Se te lo sei chiesto anche tu continua a leggere, potresti risolvere il tuo problema.

Nell’aria, infatti, soffia il vento del cambiamento! Basta con le telefonate e le attese interminabili da oggi c’è un nuovo sceriffo in città e si chiama StarofService.

Una vera e propria Star nel mercato dei servizi è il primo marketplace che ti permette di acquistare servizi online. In un unico portale sono racchiusi professionisti specializzati in più di 900 settori: fotografi, architetti, personal trainer, insegnanti, wedding planner, geometri, imbianchini, assicuratori, centri estetici e chi più né ha più né metta.

In poche parole: qualsiasi tipo di servizio o professionista puoi trovarlo senza fatica su StarOfServices.

Cos’è StarOfService?
La Start Up è nata in Francia nel novembre 2013 dai tre fondatori  Lucas Lambertini, Toni Paignant e Maël Leclair, con la mission di diventare la principale piattaforma per i fornitori di servizi.

Oggi, StarOfService sta cambiando il nostro modo di cercare professionisti. Si tratta di un vero e proprio marketplace per i servizi. Parlando in numeri, il progetto si è rivelato un vero e proprio successo. In soli due anni e mezzo ha avuto una crescita incredibile. L’Azienda ha già raggiunto un fatturato annuo di oltre € 150 milioni per più di 15 mila servizi professionali all’anno. Le categorie proposte sono numerosissime. Tra le più popolari troviamo fotografi, fotografi per matrimonio, avvocati, architetti, catering, parrucchieri, idraulici ed elettricisti ma, queste, sono solo alcune delle proposte che il portale riserva agli utenti.

StarOfService è un vero e proprio marketplace per i servizi, è l’azienda che sta cambiando il nostro modo di cercare professionisti. La piattaforma, ad oggi, è operativa in 80 Paesi  e in continua crescita. Tra i principali mercati ricordiamo Italia, Germania, Regno Unito, Spagna, Russia e Brasile.

Lo strabiliante successo del marketplace ha suscitato l’interesse dei finanziatori desiderosi di investire in questo allettante progetto. In soli tre anni ha ottenuto complessivamente finanziamenti per 1.5 milioni di euro. Nel 2014, BlaBlaCar e NominatioN, insieme ad altri finanziatori privati, hanno investito nel progetto complessivamente 400 mila euro ma, il principale finanziatore è Point Nine Capital con una quota di 1.1 milioni di euro. Ockenfels di Point Nine Capital, parlando dell’ingente investimento, dichiara:

“StarOfService è un prodotto che crea una nuova abitudine. A Point Nine Capital, ci siamo convinti rapidamente dell’opportunità di mercato di questa start up e crediamo fortemente che StarOfService potrebbe diventare il giocatore leader mondiale in questo campo”.

Comments

  1. By Elena84

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *