Web Design, SEO & Social Media Marketing

Recensione di Huawei Fit 2 Smartwatch

Huawei Fit 2

Lo smartwatch Huawei Fit 2 è una scelta eccellente se hai un budget limitato. Include una varietà di funzioni e vantaggi, come un allarme, previsioni del tempo e quadranti personalizzabili. Supporta anche Bluetooth 5.2 per la connettività wireless. Bluetooth chiamata funziona bene, e il volume del telefono è abbastanza forte per sentire su un aereo o in una stanza ad alto volume. Ci sono molti quadranti tra cui scegliere e una selezione di oltre 50 è disponibile nell’app Huawei Health.

Caratteristiche

Lo smartwatch Huawei Fit 2 è dotato di una varietà di funzionalità. Lo schermo è grande, 1,74 pollici di diagonale, e ha una risoluzione relativamente alta (336) x 480 pixel. Il suo SOC ARM Cortex-M ad azione rapida alimenta una serie di funzioni utili. Ad esempio, la funzione GPS dell’orologio può misurare la tua posizione e puoi impostare l’orologio per monitorare i tuoi livelli di stress. L’orologio ha anche chiamate Bluetooth e può importare i contatti dal telefono. Lo smartwatch viene fornito con un’app corrispondente chiamata Huawei Health che ti fornisce una varietà di informazioni.

Il Huawei Fit 2 Smartwatch ha molte caratteristiche che lo rendono un ottimo smartwatch per tutti coloro che cercano di monitorare i loro progressi di fitness. Il suo monitoraggio esterno migliorato consente agli utenti di caricare percorsi tramite l’app Huawei Health e seguire frecce e linee blu. Il dispositivo vibra anche prima di girare per avvisare l’utente quando ha raggiunto la fine di un particolare percorso. È un’opzione eccellente per gli utenti che desiderano uno smartwatch economico che abbia una moltitudine di funzioni utili.

Huawei Watch Fit 2 è dotato di un display AMOLED da 1,74 pollici con cornici ultra strette e un collegamento da premere a rilasciare che consente agli utenti di cambiare facilmente le bande. Il dispositivo è disponibile in tre versioni, Active, Classic e Sport Edition, e l’Active Edition include un cinturino in silicone. L’edizione classica supporta cinturini in pelle e il modello Attivo ha un touchscreen. Huawei Watch Fit 2 è disponibile in diversi colori e in più materiali, a seconda dei gusti e delle preferenze personali.

Rispetto al primo Fit, il Huawei Watch FIT 2 è un po’ più grande. Il suo schermo è molto più nitido e ha una risoluzione più elevata rispetto al primo adattamento. Inoltre, lo schermo è ora più grande del 18% rispetto al modello precedente e anche il rapporto schermo-corpo è migliorato. È anche più facile scambiare le cinghie se cambi idea.

Durata della batteria

Lo smartwatch Huawei Fit 2 è un passo avanti rispetto al suo predecessore, offrendo una durata della batteria impressionante. Lo smartwatch tiene traccia di oltre 100 diversi sport e misura la frequenza cardiaca, il conteggio dei passi, la saturazione di ossigeno nel sangue e la qualità del sonno. Tiene traccia anche della frequenza cardiaca, la qualità del sonno, e anche il ciclo mestruale. La batteria 292 mAh di Huawei Fit è più grande e migliore del suo predecessore, rendendolo una scelta migliore per coloro che vogliono tenere traccia dei loro dati quotidiani di fitness e salute.

Huawei Fit 2

L’utilizzo tipico dello smartwatch Huawei Fit 2 è di 10 giorni. Questo si basa sulle impostazioni predefinite, tra cui 30 minuti di riproduzione audio Bluetooth e 30 minuti di monitoraggio del sonno. È inoltre possibile utilizzare l’orologio per inviare e ricevere fino a 50 messaggi SMS al giorno e per impostare tre allarmi. È inoltre possibile scaricare quadranti per personalizzare l’orologio.

Combinato con una batteria più efficiente dal punto di vista energetico, la durata della batteria di Huawei Fit 2 è più che soddisfacente. Con il GPS in esecuzione, ci si può aspettare circa 12 ore di durata della batteria.

Huawei Fit 2

Design

Il nuovo smartwatch Huawei Fit 2 vanta un design aggiornato e funzionalità migliorate rispetto al suo predecessore. Il nuovo orologio è dotato di un display AMOLED da 1,74 pollici, un GNSS dual-band a cinque sistemi e un microfono. Supporta anche la riproduzione di musica offline, le funzioni Toccare per trasferire e Huawei Assistant Oggi. La sua durata della batteria è impressionante e offre una serie di funzionalità aggiuntive.

È anche impermeabile, con una valutazione di 5 ATM. È buono per un massimo di 50 metri. Vanta anche una varietà di funzioni, tra cui chiamate Bluetooth, risposta rapida dei messaggi e contatti importati. Per gli utenti che amano rimanere in contatto, Huawei Fit 2 ha uno schermo integrato con una visualizzazione live del tempo, la riproduzione musicale e la possibilità di riattivare l’assistente vocale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.