Web Design, SEO & Social Media Marketing

Recensione di Huawei Fit 2 Smartwatch

Huawei Fit 2

Lo smartwatch Huawei Fit 2 è una scelta eccellente se hai un budget limitato. Include una varietà di funzioni e vantaggi, come un allarme, previsioni del tempo e quadranti personalizzabili. Supporta anche Bluetooth 5.2 per la connettività wireless. Bluetooth chiamata funziona bene, e il volume del telefono è abbastanza forte per sentire su un aereo o in una stanza ad alto volume. Ci sono molti quadranti tra cui scegliere e una selezione di oltre 50 è disponibile nell’app Huawei Health.

Caratteristiche

Lo smartwatch Huawei Fit 2 è dotato di una varietà di funzionalità. Lo schermo è grande, 1,74 pollici di diagonale, e ha una risoluzione relativamente alta (336) x 480 pixel. Il suo SOC ARM Cortex-M ad azione rapida alimenta una serie di funzioni utili. Ad esempio, la funzione GPS dell’orologio può misurare la tua posizione e puoi impostare l’orologio per monitorare i tuoi livelli di stress. L’orologio ha anche chiamate Bluetooth e può importare i contatti dal telefono. Lo smartwatch viene fornito con un’app corrispondente chiamata Huawei Health che ti fornisce una varietà di informazioni.

Il Huawei Fit 2 Smartwatch ha molte caratteristiche che lo rendono un ottimo smartwatch per tutti coloro che cercano di monitorare i loro progressi di fitness. Il suo monitoraggio esterno migliorato consente agli utenti di caricare percorsi tramite l’app Huawei Health e seguire frecce e linee blu. Il dispositivo vibra anche prima di girare per avvisare l’utente quando ha raggiunto la fine di un particolare percorso. È un’opzione eccellente per gli utenti che desiderano uno smartwatch economico che abbia una moltitudine di funzioni utili.

Huawei Watch Fit 2 è dotato di un display AMOLED da 1,74 pollici con cornici ultra strette e un collegamento da premere a rilasciare che consente agli utenti di cambiare facilmente le bande. Il dispositivo è disponibile in tre versioni, Active, Classic e Sport Edition, e l’Active Edition include un cinturino in silicone. L’edizione classica supporta cinturini in pelle e il modello Attivo ha un touchscreen. Huawei Watch Fit 2 è disponibile in diversi colori e in più materiali, a seconda dei gusti e delle preferenze personali.

Rispetto al primo Fit, il Huawei Watch FIT 2 è un po’ più grande. Il suo schermo è molto più nitido e ha una risoluzione più elevata rispetto al primo adattamento. Inoltre, lo schermo è ora più grande del 18% rispetto al modello precedente e anche il rapporto schermo-corpo è migliorato. È anche più facile scambiare le cinghie se cambi idea.

Durata della batteria

Lo smartwatch Huawei Fit 2 è un passo avanti rispetto al suo predecessore, offrendo una durata della batteria impressionante. Lo smartwatch tiene traccia di oltre 100 diversi sport e misura la frequenza cardiaca, il conteggio dei passi, la saturazione di ossigeno nel sangue e la qualità del sonno. Tiene traccia anche della frequenza cardiaca, la qualità del sonno, e anche il ciclo mestruale. La batteria 292 mAh di Huawei Fit è più grande e migliore del suo predecessore, rendendolo una scelta migliore per coloro che vogliono tenere traccia dei loro dati quotidiani di fitness e salute.

Huawei Fit 2

L’utilizzo tipico dello smartwatch Huawei Fit 2 è di 10 giorni. Questo si basa sulle impostazioni predefinite, tra cui 30 minuti di riproduzione audio Bluetooth e 30 minuti di monitoraggio del sonno. È inoltre possibile utilizzare l’orologio per inviare e ricevere fino a 50 messaggi SMS al giorno e per impostare tre allarmi. È inoltre possibile scaricare quadranti per personalizzare l’orologio.

Combinato con una batteria più efficiente dal punto di vista energetico, la durata della batteria di Huawei Fit 2 è più che soddisfacente. Con il GPS in esecuzione, ci si può aspettare circa 12 ore di durata della batteria.

Huawei Fit 2

Design

Il nuovo smartwatch Huawei Fit 2 vanta un design aggiornato e funzionalità migliorate rispetto al suo predecessore. Il nuovo orologio è dotato di un display AMOLED da 1,74 pollici, un GNSS dual-band a cinque sistemi e un microfono. Supporta anche la riproduzione di musica offline, le funzioni Toccare per trasferire e Huawei Assistant Oggi. La sua durata della batteria è impressionante e offre una serie di funzionalità aggiuntive.

È anche impermeabile, con una valutazione di 5 ATM. È buono per un massimo di 50 metri. Vanta anche una varietà di funzioni, tra cui chiamate Bluetooth, risposta rapida dei messaggi e contatti importati. Per gli utenti che amano rimanere in contatto, Huawei Fit 2 ha uno schermo integrato con una visualizzazione live del tempo, la riproduzione musicale e la possibilità di riattivare l’assistente vocale.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.