Black Friday 2017: Infografica

Stiamo per entrare nei giorni dell’anno più interessanti per il mondo digitale degli acquisti online: tra 2 giorni infatti scatterà il Black Friday! Per chi ancora non lo sapesse, il giorno più atteso dell’anno dagli amanti dello shopping online cade sempre il venerdì successivo al giorno del ringraziamento U.S.A. ma, col tempo, è arrivato a contagiare anche l’Europa. Tra l’altro, la moda del Black Friday ha generato anche il “Cyber Monday”, ovvero, il lunedì successivo al succitato venerdì.

Cosa succede dunque nel giorno del Black Friday? Anzitutto va detto che il periodo non è limitato al solo venerdì (ed al susseguente lunedì “cyber”) ma tutta la settimana precedente (e a volte anche su periodi più estesi) sarà possibile acquistare online sui maggiori siti di shopping con offerte super-convenienti, addirittura con sconti fino al 99% su certi prodotti digitali!

Quali sono gli articoli più gettonati? Naturalmente tecnologia e informatica la fanno da padroni, ma non mancano sorprese quali il settore “casa & giardino” ed anche stampa e fotografia. Nell’infografica che segue, fornita gentilmente dai nostri collaboratori di StampaPrint, potete farvi un’idea di cosa succederà nei prossimi giorni nel mondo digitale degli acquisti (con qualche sorpresa).

Black Friday

Leave a Reply